E’ stato un momento magico, una piccola-grande festa per noi – indaffaratissimi nei preparativi dello spazio Cowo di via Pietro Micca 24/26 a Novara – quando il cellulare è squillato per una chiamata importante.
Importantissima, anzi: quella che ci avvisava che i divani erano in consegna, di lì a breve, al Cowo®.
Tra le ultime cose attese per completare gli arredi, frutto di una selezione a dir poco feroce, perché noi per il Coworking vogliamo solo il meglio, ecco finalmente il corriere pronto a consegnarceli.
Fin dagli imballi, quel nome così evocativo, che sembra già di farti stare più comodo solo a pronunciarlo..,. Chesterfield. Oh yes, Chesterfield.
(Non sapete cosa sono i divani Chesterfield? Non è possibile! Forse li conoscete, ma senza saperne il nome, come accade con certe rockstar o attori famosi… il Chesterfield è il divano più bello, più affascinante, più cool che ci sia, grazie alla sua speciale lavorazione denominata Capitonné che vedete nella foto a destra… e il nostro Coworking non poteva non averlo, anzi, non averne …due!)
Eccoci quindi davanti alle grandi casse che contengono la nostra futura comodità.
Lo sappiamo, il nostro sarà un Cowo® speciale anche per il piacere di accomodarsi, nei momenti di relax, o per una chiacchierata di lavoro più informale, su questa bellissima pelle lavorata a mano,qualcosa che fa stare meglio fin da quando ci posi lo sguardo, ancora prima di lasciarti andare di peso.
Non ve li possiamo ancora far vedere, perché non vogliamo rovinare la sorpresa delle prime foto del Coworking tutto bello completo, quindi dobbiamo accontentarci di questo scatto “rubato” della mano di qualcuno che non ha resistito a infilare le dita e saggiare con i polpastrelli l’accogliente morbidezza di quei cuscini…