Com’è lavorare a Coworking Novara? Scoprilo nel nostro ebook gratuito in free download!

Che aria si respira dietro le porte del Cowo® Novara? Com’è lavorare lì? Cosa mi aspetta?

Oggi siamo felici di poterti offrire un elemento in più per rispondere a queste domande e valutare i nostri spazi: l’ebook gratuito “My Coworking Day @ Cowo® Novara” scaricalo subito dalla pagina dedicata ai Download.

ebook free download coworking novara

Che cos’è #MyCoworkingDay?

Negli ebook della serie #MyCoworkingDay la giornalista Cristina Maccarrone scrive, in modo molto spontaneo e diretto, come si è trovata in un Coworking di Rete Cowo® dove ha trascorso una giornata di lavoro.

Cosa contiene l’ebook “My Coworking Day @ Cowo® Novara”?

In questo caso Cristina racconta il suo particolare punto di vista su Cowo® Novara con aneddoti e curiosità; spunti di riflessione nati dalle chiacchiere che ha scambiato con noi e i nostri coworker; e tante immagini fotografiche.

Uno sguardo esterno è interessante perché, quando abitiamo uno spazio tutti i giorni, finiamo per abituarci e non guardarlo più in modo obiettivo, nel bene e nel male.

Questo ebook mostra Cowo® Novara da un punto di vista inedito grazie allo sguardo originale e alla sensibilità di Cristina, una coworker esigente, abituata a viaggiare e visitare tanti spazi in giro per l’Italia. Ecco come inizia:

Quando arrivi in un posto in cui non sei stata mai, hai sempre una speranza un po’ sotterranea: conoscere gente con cui trovarti bene per potere fare al meglio quello che hai previsto.
Non sai mai chi ci sarà dietro la porta di un Coworking… eppure quelle sensazioni iniziali sono quelle che ti guidano durante tutto l’arco della giornata.

Che impressione le avremo fatto? Secondo te, siamo stati promossi? 😉

Come si fa a leggere l’ebook “My Coworking Day @ Cowo® Novara”?

Ti abbiamo incuriosito? Vuoi saperne di più? Basta scaricare l’ebook da questa pagina.

È una pubblicazione digitale in formato .pdf quindi puoi leggerlo senza difficoltà con qualsiasi device: dal tuo computer allo smartphone.

Non ci resta che augurarti buona lettura!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *