Ieri sera, 19 marzo, alle 19 in punto le porte del Cowo® di Novara si sono aperte, ed è iniziato un lungo, festoso incontro tra questo nuovo spazio condiviso e la sua città.
Lo vogliamo dire subito, e chiaro: Novara ci ha accolto proprio bene, con tante facce nuove che sono venute a incontrarci (e a vedere gli spazi in anteprima!), e tanti amici vecchi e nuovi che non hanno perso l’occasione di venire a stringere la mano di chi sta partendo con l’avventura del Coworking Cowo® a Novara.
Séverine e Frédéric non hanno fatto mancare lo champagne, mentre Veronica, Violeta e Valerio, instancabili dopo settimane di preparativi febbrili, si comportavano da perfetti padroni di casa.
Loro il compito di far conoscere il Cowo® in tutte le sue parti, senza mai dimenticare la cosa più importante – nel Coworking e nella vita – cioè i rapporti umani, la conoscenza diretta di quella che, da ieri sera, possiamo chiamare la nostra Coworking Community.
Un grazie di cuore a tutti: dopo la serata di ieri, oggi apriamo la prima giornata di lavoro del nostro Coworking…
E anche se le 100 persone che ieri hanno brindato alla nostra avventura a una certa ora (tarda!) ci hanno salutato, noi ci sentiamo già parte di qualcosa di grande e importante: ce lo avete fatto capire tutti voi.