Un giorno con la giornalista Cristina Maccarrone per la “prova su strada” di Coworking Novara.

La domanda, senza offesa per la nostra amica e coworker Cristina, potrebbe anche sorgere spontanea:

E chi è la giornalista Cristina Maccarrone?

Infatti, siamo qui per spiegarvelo, e raccontarvi la bella esperienza di Coworking e condivisione che abbiamo vissuto insieme a lei alcuni giorni fa.

Cristina, oltre a lavorare come giornalista e blogger, è attiva in un ramo professionale un po’ particolare, che porta avanti sia per interesse personale, sia in quanto correlato ai temi di cui scrive abitualmente (generalmente il mondo del lavoro).

Da parecchio tempo, Cristina Maccarrone viaggia per l’Italia visitando e provando gli spazi di Coworking. Mercoledì scorso è stata con noi al CoworkingNovara.

Questo lavoro così particolare è svolto nell’ambito della collaborazione con Rete Cowo® Coworking Network, che poi si cura di raccontare gli esiti di questi incontri, sviluppandoli in stimoli utili a tutta la Coworking Community, attraverso le varie attività di comunicazione e networking.

CoworkingDay Novara

Perché incontrare Cristina vuol dire non solo ricevere la visita di una Coworker seria e ben consapevole di come si lavora in uno Coworking, ma anche intrattenersi in un piacevole confronto aperto su come “fare Coworking”.

Infatti, l’occasione di dialogare con qualcuno che ne ha visti parecchi, di spazi di lavoro condiviso, è qualcosa che non capita spesso.

Se poi questa persona è anche piacevole e aperta dal punto di vista umano…

Ecco che le idee fluiscono con facilità e in men che non si dica realizzi che questa giornata ti ha dato tanto.

Inoltre, leggere del tuo spazio Cowo® – che gestisci con tanta dedizione, impegno e a volte sacrificio – viene descritto con parole così lusinghiere nell’articolo pubblicato da Rete Cowo®… beh, son soddisfazioni!

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *